L’edizione dei record: Madrid ha registrato infatti la più grande partecipazione della sua storia con2.000 aziende espositrici provenienti da 56 Paesi, più di64.000 metri quadrati di superficie e una presenza prevista di 90.000 professionisti provenienti da 135 Paesi.
In totale,per la prima volta sono stati 9 i padiglioni del quartiere fieristico utilizzati per ospitare la vasta gamma di prodotti ortofrutticoli offerti in questa edizione, il che significa unaumento sia dell’occupazione che della partecipazione di oltre il 10% rispetto all’edizione dello scorso anno.
Op Primo Sole @Fruit Attraction 2023
Italia in prima fila in questa quindicesima edizione di Fruit Attraction.
Se il Made in Italy ha un valore è anche grazie alla qualità delle produzioni che le aziende italiane sanno realizzare e raccontare.
Con questo spirito la Op Primo Sole ha affrontato la tre giorni madrilena, portando in vetrina la più significativa tra le referenze che commercializza: il finocchio Dolce Lucano, che ha saputo stupire un pubblico spagnolo che ancora poco conosce questa eccellenza tipicamente italiana.
Op Primo Sole a Fruit Attraction 2023
L’obiettivo Primo Sole
Portare l’eccellenza del finocchio Dolce Lucano sulle tavole dei consumatori spagnoli, aprendo un nuovo mercato ad una referenza che è certamente un simbolo del Made in Italy e della dieta mediterranea.
Una vassoio da 750 grammi 100% made in lucania. Una storia millenaria racchiusa in un packaging eco-friendly per garantire tutta la dolcezza e la croccantezza del finocchio Dolce Lucano.
Bauletto 2kg
Il Bauletto Dolce Lucano ha un peso garantito di 2 kg, per andare incontro ad esigenze di acquisto meno ripetuto. Il finocchio è ospitato in una comoda confezione rettangolare in cartone 100% riciclabile
Dalla nostra terra all’Europa
Dalle valli del Metapontino, dai campi della nostra Basilicata, scegliamo da sempre di portare la qualità dei nostri prodotti sui palchi europei.
Perché conosciamo il valore delle eccellenze del nostro territorio.
Al Prossimo Incontro!
Info at Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.