Skip to main content

29 – 30 Marzo 2023

Cibus Connecting Italy 2023: una nuova esperienza emiliana
Op Primo Sole a Cibus Connecting Italy 2023

Cibus Connecting Italy 2023 in numeri

20.000 operatori incuriositi dagli stand delle aziende alimentari italiane: tra essi 1.500 top buyer esteri. 40 eventi, 500 innovazione di prodotto in esposizione e 4 nuove aree tematiche sono un risultato straordinario che conferma l’energia e la vitalità dell’agroalimentare italiano e l'enorme valore del Made in Italy nel mercato mondiale.

Op Primo Sole @Cibus Connecting Italy 2023 – Parma

La prima volta non si scorda mai”.

Può dirlo la nostra Op, ma può dirlo l’intero settore dell’ortofrutta che, per il primo anno, ha potuto esporre le proprie eccellenze in quello che è, a tutti gli effetti, il Salone Internazionale dell’Alimentare. Una vetrina sul mondo che riesce a mescolare e far interagire tutti i settori connessi con il mondo del Food, strizzando l’occhio al futuro in termini di sostenibilità ambientale e benessere. Non potevano perciò mancare le nostre fragole Made in Lucania e il finocchio Dolce Lucano

Op Primo Sole a Cibus Connecting Italy 2023

L’obiettivo Primo Sole

Dimostrare in un Salone Internazionale tutta la capacità che i nostri prodotti e la nostra realtà aziendale hanno, di comunicare ed interagire con tutti i reparti connessi con il mondo del Food e dell’agroalimentare.

Le nostre eccellenze


il finocchio Dolce Lucano e fragole Made in Lucania

il finocchio Dolce Lucano


Caratterizzato da un’incredibile croccantezza ed un aroma unico, Dolce Lucano è stato proposto in piccole sfiziose ricette che comunicassero tutte le sue peculiarità.

Abbiamo proposto il nostro Dolce Lucano in una salsa di acciughe, che accompagnava uno spaghetto 100% lucano saltato con pancetta di maialino nero.

Fragole Made in Lucania


Il gusto e la dolcezza delle migliori varietà di fragole lucane, garantite dal brand “Made in Lucania”, hanno regalato agli ospiti internazionali del Cibus piacevoli momenti di degustazione.

Dalla nostra terra all’Europa

Dalle valli del Metapontino, dai campi della nostra Basilicata, scegliamo da sempre di portare la qualità dei nostri prodotti sui palchi europei. Perché conosciamo il valore delle eccellenze del nostro territorio.

Al Prossimo Incontro!

Info at Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.